sabato, maggio 20, 2023

The adventure book tag


Fra un booktag e l’altro, mi dibatto e mi impantano nei recessi di un buio infinito, che disgraziatamente ancora mi circonda. Emergere così da tutto questo non è semplice, ma bisogna farlo. Ed ecco che, da qui, ne esco con un guazzabuglio di idee, novità che mi piace rendere e sentire come mie. Da qualche parte nella landa popolata del web, mi sono così imbattuta in questo tag e… perché non farlo?!? Un giochino divertente, l’ennesimo che rivela qualcosa di me e soprattutto parla dei nostri amati libri. 


1)      Il libro più avventuroso

Come non citare il capolavoro di Dumas. Un’avventura straordinaria dalla prima all’ultima pagina.

 

2)     Romanzo letto durante un viaggio

Quanto ho amato questo romanzo?!? Letto e divorato in un viaggio in treno con la mia famiglia.

 

3)Posto in cui vorrei viverci.

Sicuramente nella Barcellona di Zafon. Con Daniel, David Martin, Fermin.

 

4)Personaggio famoso che vorrei al mio fianco.

Tess dei D’urbeville. Sarebbe una leale e fidata compagna.

 

5) Quale personaggio vorrei vivere la storia?

Ruth. Quanto dolore e quanto amore. Entrare fra le sue pagine, ed aiutarla in ogni modo possibile.

2 commenti:

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "
 

Sogni d'inchiostro Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang