domenica, aprile 02, 2023

The final reading booktag

Ci sono svariati giochino sul web, inerenti ai libri, in cui ci si può sbizzarrire. Si possono perdere le proprie tracce, smorzare la routine e, magari, vivere altre vite. Questo booktag è giunto in un momento in cui non lo credevo possibile. Fra pile e pile di romanzi già letti o ancora da vivere, questo piccolo ma carino booktag giunse per caso, in punta di piedi, rivelando qualcosa che appartiene a noi, e noi soltanto, quando finiamo di leggere un romanzo.

1)      Tieni una lista di libri da leggere?

Credo che le innumerevoli pile di libri, post TBR diano già una conferma XD

2)     Dai valutazioni alle tue letture?

Si, mi aiutano a orientarmi e a ricordare quel romanzo in futuro. 

3)     Aggiorni il tuo stato di letture?

Sono piuttosto attiva su Goodreads e Anobii, e spesso aggiorno le mie letture. Non sempre, ma, se capita, mi piace farlo. 

4)     Recensisci i libri che leggi?

……… prossima domanda?!

5)     Dove metti i romanzi che leggi?

Vicino al mio letto, sul comodino. 

6)     Come scelgo i libri che leggo?

Generalmente ascoltando la voce del mio cuore. Ma, negli ultimi tempi, accettando innumerevoli sfide di letture. Mediante esse ho scoperto e conosciuto autori che prima non conoscevo e non avrei mai potuto amare.

0 commenti:

Posta un commento

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "
 

Sogni d'inchiostro Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang