lunedì, marzo 27, 2023

Primavera fra le pagine booktag

Mi piacciono i booktag, e quest’oggi ho avuto la fortuna di imbattermi in qualcosa che ha allietato una giornata apparentemente tranquilla. La primavera è una delle mie stagioni preferite, e quantomeno il mio amore per la letteratura vuole renderne omaggio. Ci aspetteranno splendide giornate assolate, calde e forse addirittura piatte, e dunque per smorzare la foga che solitamente prende negli ultimi giorni di inverno mi cimento con questo bel giochino con la speranza che anche voi possiate farlo e, magari, postarlo nei vostri social :D

1)      Quale libro di questo inverno mi è rimasto impresso?

Da quant’è è entrato l’anno ho letto già parecchi libri, e scegliere è davvero difficile … sicuramente, questo romanzo che mi ci approcciai con una certa diffidenza, rivelatosi bellissimo 😊

 

2)     Quale romanzo possiedo con dei fiori in copertina?

Anche per questa domanda, avrei un’infinità di romanzi da proporre. Ma scelto questo romanzo di Kate Morton.

 

3)     Romanzo che è simbolo di rinascita?

Questo romanzo, che francamente non conoscevo.

La protagonista si avvierà verso una strada che la indurrà a crescere e maturare.

 

4)     Romanzo che mi ha sorpresa?

Altro romanzo che non conoscevo affatto, bellissima disamina sulla donna e sulla società. Sulla ricerca della propria identità e il modo in cui lo si approccia.

 

5)     Quale romanzo non vedo l’ora di leggere?

Tantissimi.

0 commenti:

Posta un commento

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "
 

Sogni d'inchiostro Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang