martedì, luglio 05, 2022

Cover Reveal: L'oracolo dei mondi. La distruzione - Annachiara Cairoli

L’opportunità di ospitare Annachiara con il Cover Real del suo nuovo romanzo, il seguito di un’opera che l’anno scorso accolsi nel mio piccolo angolo di paradiso con un certo entusiasmo, giunse inaspettatamente, sul finire del mese di giugno. Quest’oggi l’avrei ospitata nuovamente, incontrati fugacemente per una manciata di ore, e presentato ai miei lettori questa sua ennesima fatica letteraria. Perché seppur non ospito più, con la medesima costanza di una volta, autori emergenti, quella di Annachiara è un’opera seducente e originale che prometteva tante cose già solo dalle sue copertine: un mondo racchiuso in un talismano di segreti e legami in cui protagonista indiscusso è l’Universo. Perciò non ho potuto rifiutare, quando la sua autrice mi contattò, e ospitarla nuovamente. Oramai ci ero dentro, come del resto quando pondero bene una decisione. E cosa fare, dunque, se non lasciarsi trascinare dall’immaginazione osservandone già solo queste immagini? E poiché l’immaginazione porta lontano, confido che la sua essenza resti cristallizzata nello scrigno del tempo. Senza dubbio la lettura di questo secondo romanzo soddisferà ogni cosa, e, nell’attesa, desto la vostra attenzione con qualche succoso dettaglio.



Titolo: L’oracolo dei mondi. La distruzione
Autore: Annachiara Cairoli
Casa editrice: Gruppo Albatros Il Filo
Prezzo: 18, 50 €
N° di pagine: 120
Trama: Il destino, l'artefice inconsapevole della creazione dell'Universo, è alla ricerca dell'"armonia perfetta" raggiungibile solo tra l'equilibrio delle forze di Madre Natura. Ombra e Luce, Aria e Fuoco, Terra ed Acqua sono sei sorelle in eterna contrapposizione, si attraggono e nello stesso tempo si respingono. Varie sono le situazioni in cui si scontreranno, minando così quella stabilità di continuo ricercata, per poi riappacificarsi per il bene dell'umanità. Le profezie della Fenice, la guerra contro gli Angeli e i Demoni per la liberazione della Terra porteranno le nostre protagoniste a vivere numerose avventure.


2 commenti:

  1. Ho sentito parlare spesso di questa saga ma non ho mai avuto occasione di leggerla. Grazie per averne parlato, il tuo blog è sempre molto bello e ricco di spunti librosi interessanti ❤️

    RispondiElimina

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "
 

Sogni d'inchiostro Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang