domenica, giugno 25, 2023

I should thing read booktag

A cominciare dalla prima domanda che lessi di questo booktag, l’inevitabilità di realizzare e rispondere a queste domande di questo ennesimo booktag, fu un buon incentivo per condurmi nel cuore di svariati romanzi e autori. Non smetterò mai di leggere: è una malattia da cui non riesco a trovare cura. Ma la vita, al di là di questo, sa anche regalarmi qualche belle sorpresa, ed ecco che ho accolto questo ennesimo booktag in questo salotto virtuale come espediente per smorzare la routine, farmi conoscere un pochino di più godendo allo stesso modo di ciò che trasmette una pagina bianca.

1)      Un libro che elogio sempre.
Come non amare questo romanzo?!?

2)     Un libro che è una mia debolezza
Zeppo di difetti, me ne rendo conto, ma questo è una parte della mia anima.
 
3)     Un romanzo che hanno amato tutti, ma non io.
Ce ne sono diversi, ma questo … forse spicca fra tutti.
 

4)     Romanzo letto velocemente.
Questo perché non riuscivo a distaccarmi dalle pagine.
 
5)    
Romanzo che merita più clamore.
Ne sento parlare troppo poco e penso dovrebbe avere più notorietà.

6)     Romanzo che sta diventando un film.
Questo. Mi auguro il film sia fedele al libro.
 

7)     Un libro che ho riletto più volte.
Letto talmente tante volte da conoscerlo a memoria.

8)     Romanzo di un genere che solitamente non leggo
Questo romanzo, che tuttavia mi ha sorpresa parecchio 😊
 
9)     Romanzo che merita tanto clamore ma non lo ottiene
Forse ne conosco i motivi, ma questo romanzo vorrei fosse più visto.
 
10) Romanzo che consigli e che deve essere raccomandato
Non credo certi libri debbono essere raccomandati, ma letti. Leggete Proust!
 
11)   Romanzo con personaggi preferiti.
Maggie è divenuta una delle mie migliori amiche.

12)  Romanzo in cui vorrei vivere.
Con Harry,,, che altro dire?!?
 

13)  Romanzo che pensavo di odiare ma che ho amato.
Questo. Una bellissima sorpresa.
 

14) Romanzo che mi ha fatto piangere.
Nessuno.
 
15) Romanzo che vorrei rileggere come se fosse la prima volta.
Anche qui, ce ne sono diversi. Sicuramente questo piccolo capolavoro.

2 commenti:

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "
 

Sogni d'inchiostro Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang