giovedì, giugno 01, 2023

The Disney booktag

Scavalcare la rete metallica del già detto, estrapolare da un guazzabuglio di informazioni pareri che forse non importano a nessuno ma sono un balsamo per la mia anima semplice ma passionale, sempre accesa di interesse e curiosa di certe tematiche che tocca la letteratura, è una delle sfide più grandi che mi pongo, da qualche tempo a questa parte.
L’altro giorno ho scovato questo divertente booktag, e quale modo migliore se non questo per smorzare la routine? Parlare sempre di libri, ma in maniera un po' diversa? Se vi va, fatemi sapere come la pensate 😊


1)La Bestia: un personaggio da amare a prescindere dall’aspetto fisico
Edward Cullen. Nonostante sbrulliccichi, trattasi del mio primo amore di carta 😊


 2) Cenerentola: un personaggio tuttofare
Tatiana Metanova. Piccola grande donna che ha combattuto battaglie più insormontabili di lei. 


3) Pinocchio: un personaggio bugiardo
Non saprei …. Per il momento nessuno :D 

4) Romeo: un vero corteggiatore
Come non citare un romanzo del mio amato Hardy?!? Questo in cui ci sono presenti personaggi che amano, odiano e…. leggetelo!


5)Pocahontas: personaggio dallo spirito libero.
 Spesso, da adolescente, mi immedesimavo in questa ragazza, il cui temperamento era molto simile al mio.

 

6) Mushu: un consigliere
Fermin Romero della saga de Il cimitero dei libri dimenticati. Chi non amerebbe la sua compagnia? 

7) Frozen: storia di sorelle
Questo bel thriller, che annega e inzuppa l’anima di fatti ed eventi che contagiano col suo tono particolarmente appassionato.


8) Strega di Biancaneve: personaggio invidioso.

Nemmeno a questa domanda ho risposta XD


9) Merlino: protagonista con poteri soprananturali
Harry… Cosa dire di più?!?

0 commenti:

Posta un commento

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "
 

Sogni d'inchiostro Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang