mercoledì, dicembre 06, 2023

Natale booktag

I miei progetti di lettura sono sempre innumerevoli. Di idee, obiettivi da raggiungere non ho mai di che lamentarmi, mi risucchiano in un vortice di sensazioni altalenanti da cui non ne esco sempre indenne. In previsione delle vacanze di Natale, questo book tag dovrebbe essere una nuova opportunità per parlare sempre di libri ma conoscermi maggiormente. Niente che non abbiate già letto o sentito, ma sicuramente un buon intento per smorzare la routine. Inserire questi giochini letterari esclusivamente come espediente perdonare una sferzata di colore e, perchè no, anche di vita :P


  1. Un libro con una trama invernale

Ce ne sono tantissimi, ma sicuramente questo. L’emblema

della stagione invernale.

    1. Un libro che desideri

    Magari fosse un solo libro! Questo su Dickens.

    1. Un libro che è un tuffo nel passato

    Ho tanti romanzi, qui, nella mia libreria, che richiamano

    perfettamente il mio passato. E, sicuramente, questa saga

    che è una delle saghe più belle della mia adolescenza.

    1. Romanzo che desidero trovare sotto l’albero

    Come sopra, tantissimi…

    1. Un libro da cui è stato impossibile staccarsi


    2. Letto in un pomeriggio… meraviglioso!

    1. Classico preferito che desidero rileggere

    Rileggo spesso i miei classici preferiti, sopratutto i

    classici in generale. E quest’anno, prima che l’anno

    si concluda, desidero rileggere I fratelli Karamazov

    1. Romanzo che scalda il cuore


    2. Quella delle Piccole donne, che credo sia la storia di ognuno di noi.

    1. Romanzo acquistato per necessità


    2. Alcuni anni fa lessi il primo volume di 1Q84, inconsapevole

    3. ce ne fosse un secondo. L’indomani acquistai nell’immediato

    4. il secondo… Dovevo assolutamente sapere come andasse a finire.

    1. Romanzo che regalerei e che vorrei ricevere




    2. Regalerei sicuramente la saga di Harry Potter. Credo

    3. sia l’emblema per avvicinare i non lettori alla lettura.

    Mi piacerebbe ricevere in regalo questo capolavoro…

    Non è bellissimo?!?

    1. Famiglie che ti sono entrate nel cuore


    2. Quella dei Cazalet, senza alcun dubbio.

    11)Battaglia di neve con

    Bella Swan. Quando ero adolescente mi rispecchiavo moltissimo in lei.

    12) Storia natalizia preferita

    Come non citare questa piccola perla?!?

0 commenti:

Posta un commento

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "
 

Sogni d'inchiostro Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang