mercoledì, dicembre 20, 2023

New year’s resolutions booktag

Siamo quasi giunti alla fine di un altro anno, ed io personalmente e non sono davvero soddisfatta del percorso intrapreso. In questi mesi sono stata protagonista di tante cose, e sicuramente i romanzi sono stati i miei più fidati compagni. Perciò, per non smorzare la magia del Natale, ecco che vi auguro un nuovo anno con l’avvento di questo nuovo booktag, che è uno squarcio sul futuro ma anche sul passato. Un ricettacolo di promesse, speranze, che in un certo senso confido possano coincidere anche con la loro concretezza.

Un autore che vorresti leggere (e non hai mai letto)
Ce ne sono tanti, tantissimi, ma sicuramente questo 2024 mi piacerebbe conoscere Stendal


Un libro che vorresti leggere
Sicuramente questo. Un grande classico che non ho ancora letto

Un classico che vorresti leggere

Altra lacuna letteraria da colmare assolutamente

Un libro che ti piacerebbe rileggere

Io rileggo quasi sempre i romanzi :P


Un libro che hai da secoli e che vuoi rileggere
Il giro del mondo in 80 giorni, poichè letto in un periodo della mia vita che non me lo fece amare come desidero.

Un libro corposo che vorresti leggere

Questo! Altra grande lacuna letteraria da colmare



Un autore che hai già letto, di cui vuoi leggere altro
Ce ne sono tantissimi…



Un libro che hai ricevuto a Natale e ti piacerebbe leggere

Questo, che mi sono autoregalata 😛

Una serie che vuoi iniziare a leggere e portare a termine

Questa di R F Kuang. Ho amato il primo volume, devo assolutamente leggere il secondo e il terzo :P 

2 commenti:

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "
 

Sogni d'inchiostro Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang