mercoledì, febbraio 14, 2024

Il booktag dell'amore

In questi momenti, vorrei trattenermi dall’elencare

i motivi o le ragioni per cui considero San Valentino una

di quelle celebrazioni ampiamente diffuse stupide. Non

credo che ci si ama un giorno particolare dell’anno, o che

si nutra sentimenti ancor più accesi in questo giorno speciale.

L’amore, se esiste, deve essere celebrato ogni giorno.

Ma, tralasciando di come io la pensi al riguardo, per dare una

scossa a giornate quasi sempre uguali a se stesse, ho scovato

questo simpatico booktag in relazione ai libri e al sentimento

forte che generalmente ha protagonisti innumerevoli personaggi.

Anche se non più avvezza a questo genere di lettura, è sempre un

piacere parlare di libri e, se voi mi << ascoltate >>, ancor di più.


Un romanzo che ho comprato per la cover

Questo romanzo, che ho però comprato

perchè l’ho letto

in digitale. Molto molto carino :P

Un libro scritto benissimo

Ce ne sono tantissimi, ma sicuramente ho molto apprezzato

questo romanzo. Come la Tartt, al giorno d’oggi, scrivono in pochi.


Il primo libro di una serie di cui hai poi divorato l’intera saga

Questa saga, tutta all’italiana, che nonostante gli innumerevoli difetti

ho amato molto.


Un romanzo cui non riesci a smettere di pensare

Una mia recentissima lettura, che nonostante si discosti dalla mia

comfort zone, l’ho amata :P


Un romanzo che ho amato per il modo in cui mi fa sentire

Questa saga… cosa dire di più?!?

Un libro o una serie che rileggeresti all’infinito

Tantissimi! Impossibile rispondere XD


0 commenti:

Posta un commento

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "
 

Sogni d'inchiostro Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang