lunedì, gennaio 16, 2023

The beginning of the year booktag

 Forse è stato il tema ad affascinarmi, al di là dei miei progetti, e fuori il mondo proseguiva nel suo consueto percorso. Per pochi istanti, ho valutato la possibilità di lasciar perdere, ma – ho pensato -, perché non dare una sferzata di novità fra i soffici divani di questo salotto letterario? E con questo ennesimo booktag, che destabilizza per la sorpresa, depenna la sua avanzata lenta in questa giornata uggiosa e cupa conferendo quello squarcio di sole che fortunatamente io vedo sempre, anche quando piove furiosamente.

1)Quanti libri leggerai nel 2023?

L’anno scorso avrei voluto leggere 200 libri. Purtroppo, non ho potuto raggiungere il mio obiettivo, ma sono comunque soddisfatta di ciò che ho letto e vissuto. Ma tenterò questo nuovo anno :D

2. Cinque libri prioritari per il 2023.





3. Quale genere letterario leggerai di più nel 2023?
Il genere che più amo: narrativa contemporanea e classici.

4. Tre obiettivi non relativi ai libri.
Scrivere e dedicare più tempo a ciò che più mi piace.

5. Un libro in attesa di essere letto e che devi leggere assolutamente.

Questo romanzo, che ho acquistato d’impulso gli ultimi giorni di dicembre. Curiosissima di leggerlo 😊

6. Una parola che descriverà il tuo 2023.
Intraprendenza. Caratterialmente il mio è uno spirito forte e indomito, che non si lascia intaccare da niente e  nessuno. Ma questa volta non seguirò un copione prestabilito: vivrò le mie giornate… alla giornata 😊

0 commenti:

Posta un commento

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "
 

Sogni d'inchiostro Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang